Svilupparty 2020 ***ANNULLATO***

 

Ciao a tutti e tutte,
purtroppo dobbiamo annunciare che

** Svilupparty 2020 è ANNULLATO **

Per ora non facciamo previsioni di sorta, vista la grave situazione. Anche se passasse l’emergenza, non saremmo tranquilli nel mettere centinaia di persone in un’unico ambiente dove, come ben sapete, il metro di distanza sarebbe fantascienza. E a metà maggio, anche nella più rosea delle previsioni, è impossibile che si possano ripristinare le condizioni precedenti a quest’evento distopico che stiamo tutti vivendo.

Chi ha già versato la quota di iscrizione sviluppatore, verrà ovviamente rimborsato. Affronteremo la questione appena si potrà tornare a un minimo di normalità lavorativa, dato che quest’evento è capitato proprio durante il rinnovamento delle cariche istituzionali (tesoriere, segretario, ecc) e bisogna fare una visita in più persone in banca (per le varie firme da depositare) che ora non si può fare.

 

 

 

 

L’Associazione degli Sviluppatori Indipendenti è comunque pienamente attiva, e presto annunceremo un grosso progetto a cui stiamo lavorando da oltre un anno e che a breve vedrà la luce, e altri che seguiranno.

W Svilupparty!
W l’Italia!
W noi tutti developer indipendenti italiani che #STIAMOACASA
a fare #VIDEOGIOCHIMOLTOMAMOLTOBELLI

FACCIAMO FINIRE STA MALEDETTA EPIDEMIA

Salutissimi (a 1 metro di distanza) a tutti e tutte voi!