Lost in the unknown è un gioco di esplorazione in prima persona in cui il giocatore si muove in un luogo buio e, utilizzando uno scanner, è in grado di intuire la struttura dell’ambiente in cui si trova con l’obiettivo di trovare una via di uscita.

Trailer

WordWar nasce come progetto scolastico di 2 anni, cominciato ad Ottobre 2019 e tutt’ora in fase di sviluppo, si basa sulla costruzione di parole (es. Ruzzle) ma con la particolarità di essere a conflitto diretto. In WordWar infatti i giocatori per costruire qualsiasi parola e aumentare il proprio punteggio dovranno contendersi le sillabe presenti sul campo di gioco, lanciandole contro gli avversari per rallentarli e passandole ai propri compagni per incrementare la quantità di parole formate.

Lola Slug è uno studio creativo italiano che realizza giochi e contenuti educativi per bambini. Font, immaginario, personaggi ogni cosa nelle loro app è progettata per rispettare le esigenze cognitive dei più piccoli e per incoraggiarne lo sviluppo.
Lola ha pubblicato due fra le app più amate: Lola Slug alla Mostra, un libro interattivo ottimizzato per tutti i bambini, anche dislessici, e Animalibrium un incantevole video giocattolo con lo stesso spirito puro e libero della nostra infanzia.

Trailer Animalibrium

Trailer Lola Slug

Shopping Cart Rush è un arcade racing game multiplayer in cui carrelli della spesa animati gareggiano tra di loro.

 

Trailer

Promesa è un suggestivo viaggio in prima persona in cui esplori memorie, sogni e fantasie.
Un’esperienza contemplativa in cui esplorerai le impressioni nate da un dialogo tra nonno e nipote, quando le memorie e i sogni di entrambi si confondono, creando immagini che sono allo stesso tempo personali e condivise.

Trailer

Ailing Space è uno space game MMO con universo persistente, generato proceduralmente, interamente text based ed ispirato a certi giochi testuali di tanto tempo fa. In Ailing Space si potrà essere un comandante e, con la propria nave, avventurarsi alla scoperta di un universo infinito nel quale sarà possibile svolgere missioni, combattere contro altri comandanti, fondare fazioni, controllare sistemi stellari, imporre tasse, minare risorse e commerciare tra giocatori. Il tutto basato su un mondo direttamente controllato e vissuto dagli utenti.

Sito

logo 150 x 150Death Noodle Delivery è un gioco arcade/action, remake cyberpunk dell’iconico e classico Atari “Paperboy”. Nel gioco si interpreta un fattorino della Death Noodle Delivery Srl che, sul suo hoverboard, deve consegnare il maggior numero possibile di noodles nei luoghi specificati, evitando i molteplici ostacoli e rivali lungo la strada! Il giocatore dovrà sopravvivere per 7 giorni, in una città di un futuro distopico sull’orlo del baratro.

TRAILER

Logo_ElectricSheep_300x300Electric Sheep è un endless runner con una forte componente musicale in stile Retro Wave. Intrappolato in una simulazione virtuale controllerai la pecora “Volt” per recuperare frammenti di dati saltando tra piattaforme ed evitando ostacoli per ripristinare il programma e fuggire. Il gioco è pensato come un ibrido tra un endless runner e un rhythm game, portando un’ambientazione anni 80’, e un gameplay semplice dove la velocità del gioco cambia in base al ritmo della musica.

RELOW è uno sparatutto in prima persona senza precedenti. Combattimenti online frenetici in un’arena low poly creata proceduralmente ad ogni partita. Due armi personalizzabili e un gadget usati contemporaneamente permettono infiniti ed unici modi per uccidere il nemico. Infine personalizzazione di personaggi e armi permettono una completa esperienza di gioco.

Trailer

81991841_108396637357152_2329277866904125440_oThe Curse of the Halfrog sarà un’avventura grafica ambientata in una Bologna immersa tra magia oscura e tecnologia corrotta: è la storia di un detective improvvisato, impegnato nella più epica delle avventure: salvare l’anima del proprio gattino.
Attualmente stiamo sviluppando (per PC/Mac) il primo di tre episodi, tutti ambientati tra luoghi più o meno noti della città.