Run Of Mydan è un action-adventure VR room-scale per giocatore singolo e multiplayer. Puoi intraprendere un viaggio pieno di azione, ma intriso di introspezione, o combattere online contro altri giocatori sfruttando un sistema di movimento a volo libero. Scegli la tua arma preferita in base al tuo stile e alle tue abilità, personalizza l’aspetto del tuo personaggio e fatti riconoscere sul campo di battaglia.
Tag di Progetto: VIRTEW
VIRTEW è una software house che nasce allo scopo di creare contenuti per Realtà Virtuale Immersiva connotati da un alto grado di qualità, unicità, innovazione, creatività.
Le esperienze individuali maturate dai fondatori in contesti che spaziano dalla modellazione 3D alla creazione di audiovisivi, hanno portato VIRTEW a sviluppare contenuti per la Realtà Virtuale in ambito videoludico, artistico, industriale, architetturale e commerciale, concretizzati in esperienze VR quali Amanitha (realizzata per il festival di arte contemporanea Omissis nel 2015 e provata da un migliaio di spettatori in numerosi eventi nel nord Italia) e il videogioco VR Run Of Mydan pubblicato su Steam a luglio 2017.
Website by Rising Pixel