Fantasy Network è un action-rpg ambientato in un mondo fantastico dove la magia convive con la tecnica e l’epico con il moderno, ma dove la visibilità mediatica conta più di qualsiasi altra cosa. Che la vostra arma sia una lancia leggendaria o un semplice mattarello, non basterà solo essere degli abili combattenti: se vorrete davvero emergere, la ricchezza accumulata in battaglia andrà investita sulla vostra fama. Acculturatevi sulle tendenze, vestitevi con stile, cambiate smartphone, curate il vostro profilo social, vincete i numerosi talent show per strappare popolarità ai vari boss del reame e infine sfidate il misterioso e subdolo presidente del governo candidandovi contro di lui alle elezioni politiche. Tradizione e modernità si incontrano come la spada e il telefonino che dovrete imparare a padroneggiare equamente in questa nuova emozionante avventura.
Tag di Progetto: Raven Travel Studios
Raven Travel Studios nasce come team indie nel 2011 da Paolo Cattaneo e Vincenzo Cuzzola dopo un decennio trascorso a lavorare nell’IT. La loro passione si fonda soprattutto sulla lunga esperienza da giocatori maturata durante gli anni ’80-’90, e i loro giochi si ispirano fortemente al periodo dominato dai sistemi a 16-bit senza per questo rinunciare agli aspetti audiovisivi delle tecnologie attuali, in modo da potersi così rivolgere anche al pubblico più giovane e di larga utenza.
Cast Of The Seven Godsends
Cast Of The Seven Godsends è un omaggio al glorioso arcade run ‘n gun anni ’80, l’action scrolling in 2D con i classici due tasti di salto e sparo, i checkpoint, i respawn e i boss di metà e fine livello. Grazie alle sette armature magiche presenti lungo i sei livelli di gioco si potranno potenziare le proprie armi e lanciare magie speciali che spaziano dall’evocazione di demoni alla capacità di volare.
Website by Rising Pixel