Houdini Redux

Houdini ReduxHoudini Redux è il successore di Houdini Classic, non solo sono stati apportati cambiamenti grafici ma in questo nuovo titolo saranno presenti le modalità: Story Mode, Multiplayer Locale e Multiplayer Online oltre ovviamente a nuovi personaggi giocabili e ad un ben studiato sistema di Ranking e Matchmaking.

Teaser

fRTS9rO

fRTS9rOFlesh Project è un action game basato su un sistema economico interno, caratteristiche da gioco di ruolo e permadeath. La meccanica principale è rappresentata dal commercio con gli NPC per prepararsi a combattere in arene generate proceduralmente, da solo o con amici. Importante è anche la padronanza e la conoscenza profonda delle meccaniche.

Secondo noi, Flesh Project può, in quanto ambizioso progetto realizzato da semplici studenti, rappresentare l’importanza dell’impegno nello sviluppo di un progetto ed essere prova di come sia possibile raggiungere un obiettivo da parte di giovani motivati, attraverso un continuo studio e impegno.

Flesh Project sarà parte dell’area Indiexpo.

vGClCSS

vGClCSSHoudini è il primo progetto di LifeLit Games, inizialmente proposto al GM48, ha ricevuto numerosi apprezzamenti. Il team ha così deciso di ampliarloe trasformarlo da un semplice minigame ad un gioco completo. Houdini è un arcade multiplayer che si basa sul gioco in locale. Lo scopo del gioco è sconfiggere l’avversario,sarà possibile scegliere tra diversi personaggi tutti collegati in qualche modo al mondo della magia. I duellanti dovranno affrontare diverse sfide per poi uccidersi a vicenda.