Blockstorm è il primo titolo pubblicato da Indiegala, sviluppato da GhostShark Games.Il gioco è uno sparatutto in soggettiva ambientato in un mondo “voxel” completamente distruttibile,caratteristica che aggiunge una nuova dimensione al combattimento: le mappe si modificano durante le partite grazie all’ azione dei giocatori. Le possibilità della struttura a voxel non si esauriscono qui; grazie al rilascio degli stessi editor di personaggi, mappe ed armi usati dagli sviluppatori al giocatore è data la possibilità di creare la propria esperienza di gioco, e condividerla con con un semplice click.
Tag di Progetto: Indiegala
Indiegala nasce come società di distribuzione di videogiochi per poi diversificarsi nella produzione, collaborando con GhostShark Games per la creazione di: Blockstorm.
Il team interno viene formato inizialmente per supportare lo sviluppo di Blockstorm ma, dopo il successo su Steam, viene ampliato.
Oggi conta un gruppo di professionisti selezionati da diverse realtà lavorative e parti d’Italia, correntemente al lavoro su un nuovo progetto, tutto targato Indiegala!
Website by Rising Pixel