Bacterica è un puzzle game multi piattaforma mobile e desktop Che richiama logiche e meccanismi del “cubo di Rubik” e “UNO”. Alcuni batteri alieni decidono di invadere la Terra. Avvicinandosi all’obiettivo, scoprono però di essere piccolissimi e finiscono malauguratamente in una bibita che, grazie alla loro aggiunta, diventa pazzescamente buona! Nasce così la Bacterica! Intrappola i piccoli alieni e componi la formula segreta della bevanda, spostando le file di batteri per ottenere la miglior mossa.
Tag di Progetto: Indie Construction
Indie Construction nasce da un’idea di Paolo Bragonzi, sviluppatore con esperienza quasi ventennale nel settore IT che, spinto dall’enorme passione per il mondo dei videogiochi, nel 2013 sviluppa PuzzMe un puzzle game per Android, poco più di un test, ma che lo convince che questa è la strada che più lo interessa.
Grazie alle collaborazioni con professionisti dei vari ambiti della multimedialità Indie Construction punta a ritagliarsi un ruolo di rilievo nella scena dello sviluppo indipendente dei videogame.
Website by Rising Pixel