Strutturato come classico JRPG di ambientazione fantasy, Terrorbane racconta la storia di un borioso sviluppatore di videogiochi che ha creato il suo primo progetto ed è impaziente di farlo provare al giocatore. Quest’ultimo, tuttavia, dovrà ben presto fare i conti con i numerosi bug presenti nel gioco, che potrà annotare in una lista e sfruttare per proseguire l’avventura. Lo sviluppatore sarà una presenza costante e fastidiosa durante i diversi playthrough alternativi che il gioco prevede.
Tag di Progetto: BitNine Studio
BitNine Studio è un team di sviluppo nato alla fine del 2014 dalla passione per il mondo videoludico dei suoi due fondatori: Luca Spazzoli, Lead Developer e Matteo Leoni, Art Director. Il team si è inizialmente rivolto al mondo mobile, pubblicando nel maggio 2015 il primo progetto, Landit, un ironico remake del classico “Lunar Lander”. Appartiene al mondo mobile anche il secondo progetto, NinjAh!, divertente arcade ispirato ad un titolo per Commodore 64. A marzo 2016, con l’inserimento di Andrea Leoni, Story Writer, il team ha iniziato a realizzare il primo titolo per piattaforme desktop e console, Terrorbane – 100% Bug Free, gioco intenzionalmente pieno di bug e glitch, in cui lo sviluppatore appare come personaggio.
NinjAh!
NinjAh! di BitNine Studio è un gioco arcade progettato per il mobile ancora in fase di sviluppo e ispirato ad un minigame di un vecchio titolo per Commodore 64 e Amiga.
Il giocatore comanda un ninja che deve evitare di essere colpito da diversi oggetti (e animali) che gli vengono lanciati contro. Man mano che passa il tempo, la velocità degli oggetti aumenta, rendendo più complicato proseguire.
È composto da più livelli ed ognuno di essi ha una caratteristica particolare di gameplay che si aggiunge alla dinamica basilare di schivare ostacoli. Tramite achievements è possibile sbloccare personaggi extra.
Landit – Space Lander
Landit – Space Lander è un arcade game ispirato al classico “Lunar Lander” anni ’80. Scopo del gioco è infatti quello di atterrare su diversi corpi celesti, ad ognuno dei quali è dedicato un livello con all’interno più di un punto di atterraggio. Il giocatore deve fare i conti con gravità, vento, ostacoli e pericoli di varia natura. Sono inoltre presenti dei tempi obiettivo da impiegare nell’atterraggio, sbloccati i quali, il giocatore riceverà ricompense. Il gioco è in continuo sviluppo. Siamo già al lavoro per aggiungere livelli, funzionalità e per migliorare l’ottimizzazione e l’interfaccia.
Il gioco è al momento disponibile su Play Store.
Website by Rising Pixel