Cat Guns è un TPS multiplayer arena 3v3 dove dei gattini pilotano dei mecha e se la danno di santa ragione.
Il giocatore può scegliere come comporre il mecha in una selezioni di razzi, cannoni, mitragliatori, Laser-della-morte e Grandi pugni che escono da piccole scatole. Il gioco è ancora un WIP ma non per questo le mazzate saranno meno severe.
Tag di Progetto: Bad Jokes Studio
Bad Jokes Studio è un team di sviluppo di videogiochi indipendente, sempre alla ricerca dell’originalità. Nasce a Verona nel 2013 da i due fondatori Alessandro Menegotti e Francesco Ventura e presto ampliato a 5 elementi (i cosiddetti Bad Jokes). Dopo aver lavorato su 3 titoli nel mondo mobile, si spostano sul mondo del multiplayer per PC, nel quale sono attualmente al lavoro su Cat Guns.
Population Zero
Population Zero è un videogioco multiplayer di combattimento tra i robot. Ambientato in un futuro ipotetico, i giocatori prendono il controllo dei propri robot per lottare l’uno contro l’altro in grandi arene.
Lo scopo non è solo quello di rimanere in vita ma anche di diventare il più forte tra i robot nell’arena: i giocatori potranno letteralmente staccare gli arti degli altri robot e integrarli sul proprio per combattere.
Rage Hit
Rage Hit prende un modello classico, quello del endless shooter verticale e lo stravolge con una grafica geometrica, colorata e pungente, ed un sistema di controlli che mette in mano al giocatore qualcosa di nuovo. I nemici sono infatti sensibili solamente a proiettili del loro stesso colore, il quale potrà essere cambiato dal giocatore ruotando il device! 4 rotazioni possibili per 4 colori. Rage Hit sfida la coordinazione mano-occhio del giocatore, ma soprattutto la sua pazienza.
Fast Slide
Fast Slide è un casual game con meccanica di gioco molto semplice. Il protagonista deve arrivare all’obiettivo disegnando il percorso che deve fare con il dito. Ogni livello avrà degli ostacoli da evitare nella mappa. All’inizio di ogni partita si hanno 10 secondi totali e se ne guadagna 1 ogni livello completato. Il gioco, dunque, è potenzialmente infinito e l’obiettivo è di completare quanti più livelli possibili. Quanto saprai essere veloce?
Website by Rising Pixel