OlympicVR è il nostro primo progetto, un gioco in realtà virtuale che coniuga alcuni sport olimpici e il concetto di party game, studiato per permettere a più persone di divertirsi contemporaneamente, stando insieme ed evitando il tipico straniamento causato dal visore. A renderlo speciale sono i numerosi easter egg e nascosti durante l’esperienza di gioco che hanno lo scopo di catapultare il giocatore in nuove dimensione e altrettante nuove avventure.
Il nostro progetto mette insieme molte teste diverse, con diversa formazione, ma tutte con la stessa passione per i videogiochi, e questo ci ha permesso di creare un prodotto che realmente risponda alle esigenze del mercato. Dando al giocatore che lo acquista un ‘esperienza completa e soddisfacente dal punto di vista della grafica, del suono e del coinvolgimento, per trarne il massimo divertimento sia giocando da solo che in compagnia.
Tag di Progetto: Anarkica Games
Il nostro team si compone di grafici, sviluppatori e creativi cresciuti a pane e videogiochi che trovano in Anarkica uno spazio libero dove sviluppare le proprie idee e la loro visione di divertimento.
Siamo stati tutti temprati da numerosi pomeriggi passati a giocare e ad interpretare personaggi di ogni sorta diventando, non solo accaniti appassionati ma anche collezionisti di giochi su qualsiasi supporto immaginabile.
Nel nostro lavoro ci lasciamo trasportare dalla fantasie, con il solo scopo di regalare esperienze di gioco innovative tramite la realtà virtuale e quella aumentata.
Website by Rising Pixel