Back to Earth

Back to EarthSei di rientro verso la Terra quando un detrito colpisce la tua capsula spaziale, disabilitando il pilota automatico e mandandoti fuori rotta.

Hai soli 5 minuti prima di entrare nell’atmosfera, e dovrai correggere la traiettoria di rientro per evitare il disastro! Per farlo, dovrai collaborare con gli esperti dalla Terra, provvisti di tutti i manuali e le competenze per suggerirti cosa dover fare!

Back To Earth è un gioco VR coop multiplayer per Oculus Go (1 VR player + 1-6 addetti al manuale).

RoleEver

RoleEverIl principale problema dei Giochi di Ruolo cartacei consiste nel non riuscire ad organizzare le partite a causa del poco tempo a disposizione dei giocatori. RoleEver porta i GdR cartacei dal tavolo al cellulare grazie ad un’app di messaggistica supportata da tool integrati. Con RoleEver è possibile sfogliare una lista di partite e di unirsi ad una chat di gruppo. Con questa, è possibile giocare in modo asincrono durante i momenti liberi della propria giornata senza più problemi di tempo.

 

Zero

ZeroAmbientato in un futuro remoto, Robot di fazioni avversarie combattono per il predominio e la colonizzazione di vari pianeti.

Partendo come sparatutto in prima persona, Zero fonde elementi strategici, manageriali e da tower defence, sfidando il giocatore a trovare l’approccio più adatto per superare ogni prova ed ottenere il miglior risultato.

In esclusiva per lo Svilupparty sarà disponibile una sfida che darà accesso, ai migliori classificati, alla “private testing area”. Non mancate!

EdulcorHate_Logo

EdulcorHate_LogoEdulcorHate è un party game multiplayer che permette di entrare in un mondo surreale dove semplici caramelle si sfidano in glassatissime battaglie nelle differenti arene di gioco a disposizione.

Il punto forte dell’esperienza di gioco è la caratterizzazione dei personaggi, ognuno con abilità specifiche e tecniche di combattimento che rimarcano la loro indole, così da poter trovare il proprio “gusto preferito”.
EdulcorHate punta a creare aggregazione nel modo più immediato: L’universo mobile!

Houdini Redux

Houdini ReduxHoudini Redux è il successore di Houdini Classic, non solo sono stati apportati cambiamenti grafici ma in questo nuovo titolo saranno presenti le modalità: Story Mode, Multiplayer Locale e Multiplayer Online oltre ovviamente a nuovi personaggi giocabili e ad un ben studiato sistema di Ranking e Matchmaking.

Teaser

[Breathless]

[Breathless][Breathless] è un gioco stealth a tema Cyberpunk in ambiente 3D con asset 2D, in sviluppo presso il Deep Res Studio, team indipendente con sede a Pisa.

I giocatori verranno proiettati nel futuro 2091 nei panni di un giovane ribelle di una città sotterranea governata con il pugno di ferro da un’oligarchia che abusa del proprio potere al punto da mettere tasse sull’ossigeno respirato dai suoi abitanti. Il giocatore dovrà farsi strada silenziosamente verso le Verità celate dal Governo.

Mountains of Madness

Mountains of MadnessLe vicende di Carter anticipano di 10 anni Chronicle of Innsmouth, primo capitolo della saga, e porteranno a vestire i panni di diversi personaggi in diverse epoche, tutti coinvolti e legati da un filo comune. Si viaggerà nell’antico Yemen vestendo i panni di Abdul Alhazred – “l’arabo pazzo” creatore del Necronomicon – fino a guidare H.P. Lovecraft in persona verso la scoperta di misteri di famiglia.

Trailer

The saving light

The saving lightIntrappolata in un incubo dove tutto quello che conosceva ora è cambiato,come la storia The Dark Fairy che la mamma le raccontava.

The Saving Light narra la storia di una piccola bambina, persa durante la notte nella casa in cui si è trasferita da poco con i suoi genitori. Un grugnito proveniente dal di fuori della sua stanza e altri strani avvenimenti la convinsero che ci fosse qualcuno….. o qualcosa all’interno di quella casa.

Trailer

logogame_150x150

logogame_150x150Home is the place where you hate your neighbour. Hack into your neighbour’s house furnitures using your pc to inflict damage and break things down. At the same time try to defend your home from his attacks, run around and repair things up. 2 gamepads are needed to play this game!

Bad Neighbours is the game which won the Global Game Jam 2019 in Rome.

Gameplay Trailer

Timlogo

TimlogoTimothy and the Mysterious Forest riporta in auge i fasti dell’epoca Game Boy con un’avventura che si colloca a metà tra una fiaba ed un racconto horror. Il nonno del piccolo Timothy è molto malato e toccherà al giocatore, nei panni del ragazzino, addentrarsi nella mortale Foresta Misteriosa alla ricerca di un fungo magico capace di guarire ogni malattia.

Realizzato con RPG Maker MV e modificato nelle meccaniche di base, il gioco è un ibrido adventure/stealth con combattimenti action.

Trailer

Let’s play (Waldorf)