RebornLogo_TheMarkOfTheBlood_Svilupparty

RebornLogo_TheMarkOfTheBlood_SviluppartyLa storia inizia nel 2066 quando la nostra amata terra fu distrutta da uno sciame di meteoriti rossi, nessuno sapeva da dove venissero e nessuno li vide arrivare … un mistero che è ancora irrisolto.

Solo uno scienziato, considerato pazzo come i grandi uomini della storia, cercò di mettere in guardia il mondo, ma nessuno gli credette.

Tutta la terra è stata completamente distrutta, devastata e ora ha reso un guscio vuoto e invivibile, fatta eccezione per una singola città che è stata salvata.

Trailer

Dealers Life

Dealers LifeDealer’s Life è un divertente gioco gestionale in cui dirigere un banco dei pegni. Contratta con infiniti clienti per comprare e vendere infiniti oggetti, tutto generato proceduralmente!

Divertiti per ore e fai appello a tutte le tue abilità da mediatore, manager e perfino psicologo per creare il tuo impero commerciale! Grazie alla generazione procedurale, ai personaggi speciali e agli eventi casuali non saprai mai cosa sta per succedere!

Disponibile su: Steam, itch.io, Android, iOS.

Trailer

Roll Monsters_Logo 150px

Roll Monsters_Logo 150pxRoll Monsters is a 2-4 players competitive party game. Every player chooses a sphere with different stats and abilities and tries to push others out of the Arena. The last one standing wins!

Gameplay video

GodotE

GodotEGodot è un game engine open source cross-platform sotto licenza MIT.

Godot offre un ambiente di sviluppo completamente integrato e ricco di strumenti per sviluppare videogiochi in modo semplice e divertente grazie alla sua semplice ma potente architettura basata su nodi e scene.

New Features in Godot Engine 3.1

Games Showcase | Aprile 2019

Discover Godot 3

w5aKWvf

w5aKWvfParty-game tabletop con elementi gdr in cui bisogna inventare delle fake news partendo da delle parole chiave stampate su un mazzo di carte. Ogni giocatore impersona un politicante su un social network. Durante ogni turno il giocatore deve pescare una carta, scegliere a quali carte associarla tra quelle presenti sul tavolo, formulare una fake news e associarvi un hashtag.

MoreCroissants_Team_Logo - Andrea Ancona

MoreCroissants_Team_Logo - Andrea AnconaImmortal Party è un gioco sviluppato durante l’anno scolastico da un gruppo di 20 studenti dell’Event Horizon di Milano. Si tratta di un local party game frenetico e pieno di sorprese. Ognuno dei personaggi giocabili è diventato immortale a causa di un misterioso evento e nel tempo libero si sfidano nei luoghi più pericolosi del mondo ad uno sport di loro invenzione.

Teaser

Oath-logo-transparent

Oath-logo-transparentOath è un hack ‘n’ slash ambientato in un Giappone feudale su cui incombe una terribile maledizione: nei panni della temibile guerriera Aya, riuscirete a riportare tutto alla normalità combattendo spiriti malvagi e facendovi strada tra le ombre?

Oath è un progetto del team di sviluppo Mentis Falli, composto dagli studenti del secondo anno presso la Event Horizon School di Padova.

Centrifruit

CentrifruitCentrifruit è un brawler per 4 giocatori… con la frutta. Questi frutti dovranno combattersi con i loro attacchi unici per cercare di spingersi l’un l’altro verso il centro dell’arena, dove troveranno la loro fine.

Mystic Lantern Studio

Mystic Lantern StudioNechronicles è un gestionale worker-placement dove il giocatore veste i panni di un negromante nel suo tentativo di costruire il proprio impero. Per farlo dovrà utilizzare le sue pedine, ispirate a un tavolo strategico, esplorando il territorio, costruendo edifici e guadagnando risorse in vista di un obiettivo finale. Durante il corso della campagna gli capiteranno degli Eventi influenzati dalle sue scelte e a cui dovrà reagire con le risorse a propria disposizione.

Revenge of the Turkeys

Revenge of the TurkeysRevenge of the Turkeys è un frenetico platform 3D per dispositivi mobili.

Terry Tongs è un impiegato della famosa catena di negozi Fan Tools, specializzata nel fai da te. La giornata sembra del tutto normale quando qualcosa di sconosciuto arriva sulla terra e con il suo potente raggio ‘tacchionico’, trasforma le persone in tacchini.

Sei l’unico a poter fare qualcosa: riuscirai a costruirti le armi necessarie per salvare il mondo e per fermare “la vendetta dei tacchini”?