logo

logo“500 Shades of Jump” è un gioco di abilità e riflessi per tablet e smartphone.

Lo scopo del gioco è di saltare a tempo per evitare gli ostacoli che cercano di colpirti in modo sempre più veloce con un determinato pattern.

Nella modalità “training” è possibile fare tutti gli errori che si vogliono e giocare all’infinito per imparare i pattern del nemico.

Ma la vera sfida sta nella modalità “arcade” dove bisogna raggiungere i 500 salti senza fare neanche un’errore.

Gameplay

AW_Logo_black

AW_Logo_blackAlbedon Wars unisce la profondità di un gioco di carte strategico all’immersività di un gioco di ruolo multiplayer. Ambientato in un mondo ostile e imprevedibile, ha come protagonisti due antiche razze rivali in perenne lotta per la supremazia. Ogni giocatore incarna un eroe posto al comando di una truppa che, di regione in regione, deve affrontare temibili avversari, portare a termine le missioni assegnate e conquistare territori nemici.

Trailer

12928217_1593113574261138_4507461750199346318_n

12928217_1593113574261138_4507461750199346318_nExit limbo is a neo-retro side-scrolling beat ’em up with adventure elements, currently in production. The development team is working hard to produce a game with great gameplay and fighting mechanics, memorable and wacky enemies and a truly unique setting rendered in a distinctive visual art style. The game is a passionate exploration into what the genre could have become if it had not been lost is the technological race of the last two decades, rocketing from where the classics left off to boldly break through into new territory.

Sito ufficiale

Facebook

Gameplay Video 1

Gameplay Video 2

Gameplay Video 3

ac7b7b65177557.5aeb281ec21ce

ac7b7b65177557.5aeb281ec21cePrimavera 1968, Milano. Monica lavora svogliatamente in un salone da parrucchiera e ha sempre ascoltato con disincanto sia le argomentazioni studentesche che quelle borghesi, senza prendere posizione. Ma quando Domenico, il proprietario, le lascia il salone in gestione per tre giorni, Monica capirà che schierarsi, nel ’68, non è un’opzione. Grazie ad Aurelio, un giovane beat che chiede un taglio di capelli, la rivoluzione arriverà fin dentro il salone e sarà impossibile da ignorare.

Monica è un videogioco narrativo choice-based sviluppato durante il progetto di Game Lab dalle classi del terzo anno di Multimedia e Animazione della Civica Scuola di Cinema di Milano, con la supervisione di Claudia e Matteo di We Are Müesli.

TWR_logo_svilupparty_2018_prototipi_150_preview

TWR_logo_svilupparty_2018_prototipi_150_previewCome ogni anno The white room presenta i suoi prototipi realizzati durante l’inverno 2018. Questa volta il team porta Scrotozoids, un classico shooting game a mirino dai toni fortemente demenziali e un gameplay arcade al 100% e D11, puzzle shooter 3D caratterizzato da uno stile elettronico e da una forte componente narrativa ben nascosta tra le righe.

Lototipo - FlaminGO!FlaminGO! è un endless runner per mobile con protagonisti un gruppo di 6 fenicotteri.

Il capo, distinto dal suo fedele monocolo e dall’accattivante cilindro, aiuterà i sei Phoenicopterus a trovare la salvezza facendogli evitare ostacoli provenienti da dimensioni Outrun e strani oggetti che ricordano MACINTOSH PLUS (da ascoltare assolutamente). Nel caso dovesse rimanere da solo allora solo a quel punto si preoccuperà di salvarsi la pelle e trovare altri fedeli compagni da guidare!

logo

logoIl progetto è un’ esperienza VR multiplayer “investigativa”, simil escape room, dallo stile grafico molto astratto e componente narrativa.

I due giocatori si ritroveranno in un mondo virtuale, senza la possibilità di comunicare verbalmente, e dovranno scovare vari indizi per risolvere un caso virtuale.

Ulteriori dettagli potranno essere condivisi successivamente all’ annuncio del titolo.

Concept Video

Logo_Bond_150x150

Logo_Bond_150x150Un’esperienza basata sulle relazioni di coppia, vissuta attraverso gli “occhi” di due cubi che impareranno a collaborare per far fronte comune alle loro difficoltà individuali.

Bond presenta delle meccaniche studiate per offrire un’esperienza immersiva per i giocatori, aiutati da un sistema di gioco pensato per un joypad/tastiera condiviso tra i due giocatori.

Inoltre con Bond vogliamo simulare lo stress di coppia, invogliando i giocatori a prestare attenzione allo spazio personale dei singoli personaggi ed all’utilizzo delle loro abilità peculiari che cambieranno le dinamiche di gioco con progredire nell’avventura.

Gameplay Trailer

scm_cane_logo

scm_cane_logoSuper Cane Magic ZERO è un Action RPG comico. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell’enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale. Il mondo di WOTF è in pericolo! Comincia la tua avventura come Coso, Cosa e tanti altri folli personaggi, trova il cane, ripristina Internet e diventa l’eroe del giorno! Combatti da solo o in co-op locale, trova gli equipaggiamenti migliori, esplora assurdi dungeon e uccidi tutte le verdure!

Trailer

logo okunoka_150x150

logo okunoka_150x150OkunoKa è un “masocore” game platform 2D che vanta un art-design di alto livello e sezioni di gameplay basate sull’immediatezza, in un godibile approccio casual che propone un livello di sfida crescente per tutti i tipi di giocatori. OkunoKa uscirà su Nintendo Switch nel 2018.