logo

logoInfinitoe è un gioco di strategia multigiocatore per dispositivi mobili che trasforma una normale partita a tris in una sfida all’ultimo punto. Non basta allineare tre simboli per vincere: occorre riempire l’intero campo di gioco e totalizzare più punti del proprio avversario. Attaccare o difendere? Mirare al punteggio immediato o pianificare una strategia a lungo termine? Infinitoe è un gioco adatto a tutti e soddisferà sia i giocatori più casual che le menti più strategiche.

Hanno parlato di noi Everyeye, Webtrek e Playstation Bit.

BossDefiance_Logo

Boss Defiance è un gioco arcade-action competitivo asimmetrico in 2D per 4 giocatori in locale. Un giocatore impersonifica il potente Boss, mentre gli altri giocano come Eroi. Il Boss deve farsi strada, stanza dopo stanza, affrontando il gruppo di eroi in un dungeon. Per vincere il Boss deve raggiungere la fine del dungeon e sconfiggere tutti gli Eroi sulla sua strada. Gli Eroi devono cooperare tra loro per riuscire a fermare il potente Boss.

Youtube

spr_Xydonia_Logo

spr_Xydonia_LogoXYDONIA è uno shoot’em up 2D a scorrimento orizzontale ispirato a popolari serie quali Gradius, R-Type, Darius e Thunder Force. XYDONIA vuole essere un ritorno all’epoca d’oro degli sparatutto, con grafica in pixel art, comparto sonoro chiptune ed un gameplay hardcore in puro stile arcade anni ‘90.

Milan Games Week 2017 Teaser Trailer

Gameplay Trailer

Gameplay Video

VOODOO_150x150

VOODOO_150x150Voodoo is a Survival game set in a primal Africa, where godly and earthly are not yet clearly defined, and humankind is on the brink of civilization. Build your village with your friends or other people that you will find around the island, by gathering resources and crafting.

Youtube

Logo

LogoDetective Gallo è un’avventura punta&clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con lo scottante caso di una strage di vegetali. Nessuno conosce il passato di Gallo, tranne il suo assistente… che però è un cactus. Le uniche informazioni certe sono due numeri: 358, i suoi casi risolti. 1, la sua regola fondamentale: essere professionista, polemico e puntiglioso.

Youtube – Teaser Trailer

Youtube – YOGSCAST Hannah

Youtube – Cryssness

terrorbane_logo

terrorbane_logoStrutturato come classico JRPG di ambientazione fantasy, Terrorbane racconta la storia di un borioso sviluppatore di videogiochi che ha creato il suo primo progetto ed è impaziente di farlo provare al giocatore. Quest’ultimo, tuttavia, dovrà ben presto fare i conti con i numerosi bug presenti nel gioco, che potrà annotare in una lista e sfruttare per proseguire l’avventura. Lo sviluppatore sarà una presenza costante e fastidiosa durante i diversi playthrough alternativi che il gioco prevede.

Trailer

Ajax Boat

Ajax BoatAJAX BOAT è un gioco multiplayer realizzato in ASCII Art. L’obiettivo è rimanere il più a lungo possibile in bilico sulla nave senza cadere in mare. Tutti i giocatori si trovano sulla stessa barca. Il rollio della barca viene influenzata dalle onde in arrivo e dal peso dei giocatori. Nella modalità “Survival” tutti i giocatori iniziano contemporaneamente. Vince chi resta per ultimo a bordo.

Appunti01

Appunti01Space Outlaws è uno space combat 3D in prima persona in cui il giocatore potrà passare dalla modalità FPS a quella di dogfight, in un universo procedurale senza limiti. Gioco dal tema cupo e pessimistico, la quale atmosfera richiama caratteristiche tipiche delle storie su pirati nello spazio.
Si potranno modificare navi, commerciare risorse, fondare avamposti, atterrare su pianeti e molto altro ancora. Sarà, inoltre, compatibile con VR.

mJVooqb

mJVooqbOh! I’m Getting Taller! è un gioco puzzle-platform spensierato che parla di un bambino e del suo desiderio di crescere. Ogni giorno nota di poter facilmente raggiungere cose che prima non poteva neanche vedere. Attraverso i suoi occhi dovrai scoprire come la città cambia da un pezzo di grigia realtà ad un vibrante mondo immaginario. Gioca tra più scelte e scopri come, grazie ai finali multipli, tali scelte influenzeranno l’ambiente circostante ed il suo futuro!

Trailer

RFBA_NewLogo_Sv

RFBA_NewLogo_SvL’Accademia “Rainbow Force” addestra i supereroi di domani. Ma non tutte le iscritte sono delle secchione: la maggior parte preferisce passare il suo tempo a… giocare alla guerra.
Rainbow Force: Battle Academy è un brawler in multiplayer locale, in cui ogni giocatore (fino a un massimo di 4) comanda una studentessa che sfrutta il suo super-equipaggiamento, quali spade soniche, martelloni a forma di zainetto o mazze da baseball/bazooka, per eliminare più avversarie possibile.

Trailer