Curse of Haustoria è un Action RPG con elementi Rogue-Lite.
Il gioco offre una profonda personalizzazione dello stile di combattimento.
Il gioco si ispira a titoli come Dead Cells e Moonlighter per il combattimento e la progressione del personaggio.
Un’esperienza basata sulle relazioni di coppia, vissuta attraverso gli “occhi” di due cubi che impareranno a collaborare per far fronte comune alle loro difficoltà individuali.
Bond presenta delle meccaniche studiate per offrire un’esperienza immersiva per i giocatori, aiutati da un sistema di gioco pensato per un joypad/tastiera condiviso tra i due giocatori.
Inoltre con Bond vogliamo simulare lo stress di coppia, invogliando i giocatori a prestare attenzione allo spazio personale dei singoli personaggi ed all’utilizzo delle loro abilità peculiari che cambieranno le dinamiche di gioco con progredire nell’avventura.
Gameplay Trailer
Survival horror psicologico in terza persona. Il protagonista è un uomo il cui fratello minore è da molti anni fuggito di casa. Tornato anni dopo a rivisitare la dimora nella quale non vive più da molto tempo, viene trasportato in una macabra realtà alternativa, all’inseguimento di uno strano essere spettrale dall’aspetto familiare.
Meccaniche stealth e d’azione si mescolano, e il giocatore si renderà presto conto che proiettili e armi non saranno mai abbastanza per sopravvivere.