Mountains of Madness

Mountains of MadnessLe vicende di Carter anticipano di 10 anni Chronicle of Innsmouth, primo capitolo della saga, e porteranno a vestire i panni di diversi personaggi in diverse epoche, tutti coinvolti e legati da un filo comune. Si viaggerà nell’antico Yemen vestendo i panni di Abdul Alhazred – “l’arabo pazzo” creatore del Necronomicon – fino a guidare H.P. Lovecraft in persona verso la scoperta di misteri di famiglia.

Trailer

MbEfcwe

MbEfcweAvventura grafica punta e clicca ambientata nello stesso universo di Chronicle of Innsmouth che vede come personaggio principale l’investigatore privato Lone Carter e le sue peripezie da quando lo perdiamo di vista nel primo titolo. Vanta una risoluzione doppia rispetto al primo titolo e un’interfaccia più snella.

Presenteremo anche la versione Enhanced di Chronicle of Innsmouth presentata alla Games Week in Settembre 2017 implementata con varie migliorie ed interamente doppiata in inglese.

n4nNjLn

n4nNjLnChronicle of Innsmouth nasce da due appassionati di videogame e di Lovecraft. È un’avventura grafica stile anni 90 in pixel art e con un’interfaccia che richiama ai grandi classici del genere. La storia è basata sul racconto L’ombra su Innsmouth di H.P. Lovecraft e ne espande il background rendendolo adatto ad un videogioco di questo tipo.

Teaser