Houdini Redux è il successore di Houdini Classic, non solo sono stati apportati cambiamenti grafici ma in questo nuovo titolo saranno presenti le modalità: Story Mode, Multiplayer Locale e Multiplayer Online oltre ovviamente a nuovi personaggi giocabili e ad un ben studiato sistema di Ranking e Matchmaking.
Tag di Progetto: LifeLit Games
LifeLit Games è nata nel Gennaio del 2016 dall’idea dei due founders Cristian Piatti e Lorenzo Franciosi, spinti dalla voglia di divertirsi e far divertire le persone con le proprie creazioni. Il nostro primo progetto fu un top-down shooter che però non vide mai la luce. Dopo aver accantonato il progetto abbiamo partecipato alla 21esima edizione della GM48 Game Jam, producendo in 48 ore il gioco che oggi è conosciuto con il nome Houdini: The Grand Magus.
Flesh Project
Flesh Project è un action game basato su un sistema economico interno, caratteristiche da gioco di ruolo e permadeath. La meccanica principale è rappresentata dal commercio con gli NPC per prepararsi a combattere in arene generate proceduralmente, da solo o con amici. Importante è anche la padronanza e la conoscenza profonda delle meccaniche.
Secondo noi, Flesh Project può, in quanto ambizioso progetto realizzato da semplici studenti, rappresentare l’importanza dell’impegno nello sviluppo di un progetto ed essere prova di come sia possibile raggiungere un obiettivo da parte di giovani motivati, attraverso un continuo studio e impegno.
Flesh Project sarà parte dell’area Indiexpo.
Houdini
Houdini è il primo progetto di LifeLit Games, inizialmente proposto al GM48, ha ricevuto numerosi apprezzamenti. Il team ha così deciso di ampliarloe trasformarlo da un semplice minigame ad un gioco completo. Houdini è un arcade multiplayer che si basa sul gioco in locale. Lo scopo del gioco è sconfiggere l’avversario,sarà possibile scegliere tra diversi personaggi tutti collegati in qualche modo al mondo della magia. I duellanti dovranno affrontare diverse sfide per poi uccidersi a vicenda.
Website by Rising Pixel