DDW_150x150

DDW_150x150Riusciranno quattro nerd a sopravvivere senza Wi-Fi?

Catapultati in un mondo di isole strampalate, quattro amici dovranno trovare una via per casa e svelare il mistero che li ha portati li.

Doom & Destiny Worlds un open world turn base rpg con moderne contaminazioni survival, crafting e building. E c’è pure il multipalyer locale!

Do&De Worlds è il terzo capitolo “stand alone” della serie “Doom & Destiny” e sarà disponibile nel 2019 su PC, Console e Mobile.

Perché il mio progetto merita di partecipare allo Svilupparty : Con oltre 7 anni di esperienza alle spalle, Heartbit Interactive ha saputo sopravvivere nel difficile universo del game development affermandosi come capace studio completamente indipendente.

La nostra esperienza può essere condivisa con gli sviluppatori più giovani ed essere argomento di confronto con quelli più esperti.

Trailer

PG concept

PG conceptHeartbit Interactive ha ottenuto fortuna sviluppando e pubblicando la serie di Doom & Destiny, l’irriverente gdr spaghetti-fantasy. Vogliamo raccontare quindi di come siamo arrivati a sviluppare il 3° capitolo della serie, raccontando alti e bassi di ormai 6 anni di sviluppo, retroscena e accennare alle novità del nuovo gioco attualmente in lavorazione. Doom & Destiny 3 sarà una commistione parodistica tra gioco di ruolo, open world, building e crafting. E chi più ne ha più ne metta!

doom-and-destiny-adv

doom-and-destiny-advDoom & Destiny Advanced  di HeartBit Interactive è l’irriverente ed ironico gioco di ruolo a turni rilasciato su Steam in  Early Access e Mobile (Android, iOS e WP). Come il suo predecessore, Doom & Destiny Advanced si sta confermando piccola gemma del mondo dei giochi di ruolo, piazzandosi ai primi posti nel suo genere sugli store mobile.

Doom & Destiny Advanced, oltre ad un’avventura in continua espansione influenzata dai feedback dei fans, introduce la possibilità di sfidare in battaglie asincrone le squadre create da altri giocatori in tutto il mondo e su qualunque piattaforma. Alle funzionalità online si aggiunge anche la possibilità di condividere i salvataggi tra tutte le piattaforme.