150x150

150x150FFX Runner Undead Rods è un gioco di auto in 3D stile arcade con visione in terza persona oppure in soggettiva. Un asteroide radioattivo è esploso nell’atmosfera terrestre, i frammenti caduti a terra hanno l’effetto di trasformare in mostri i veicoli contaminati. Il gioco è strutturato in livelli, per terminare un livello il giocatore deve raccogliere tutti i frammenti dell’asteroide presenti mentre le auto avversarie faranno di tutto per impedirgli di compiere la sua missione.

Gameplay video 01

Gameplay video 02

Gameplay video 03

title_min

title_min FFX Runner 2, seguito dell’omonimo popolare browser game del 2003, è un gioco di auto 3D con visuale in terza persona.
Carburante infetto ha trasformato gran parte dei veicoli in creature mutanti. Il giocatore, bordo della sua Fiat 500, deve compiere delle missioni per salvare i superstiti, bonificare delle aree dai veicoli mutanti, e così via. Il giocatore deve evitare di farsi colpire dagli avversari, deve raccogliere bonus per riparare l’auto dai danni subiti, carburante, bonus di potenziamento per sconfiggere i veicoli nemici.
Il gioco è rivolto ad un pubblico di giocatori casual, ha una curva di apprendimento molto rapida e pochi controlli molto semplici.