terrorbane_logo

terrorbane_logoStrutturato come classico JRPG di ambientazione fantasy, Terrorbane racconta la storia di un borioso sviluppatore di videogiochi che ha creato il suo primo progetto ed è impaziente di farlo provare al giocatore. Quest’ultimo, tuttavia, dovrà ben presto fare i conti con i numerosi bug presenti nel gioco, che potrà annotare in una lista e sfruttare per proseguire l’avventura. Lo sviluppatore sarà una presenza costante e fastidiosa durante i diversi playthrough alternativi che il gioco prevede.

Trailer

NinjAh!_icon

NinjAh!_iconNinjAh! di BitNine Studio è un gioco arcade progettato per il mobile ancora in fase di sviluppo e ispirato ad un minigame di un vecchio titolo per Commodore 64 e Amiga.
Il giocatore comanda un ninja che deve evitare di essere colpito da diversi oggetti (e animali) che gli vengono lanciati contro. Man mano che passa il tempo, la velocità degli oggetti aumenta, rendendo più complicato proseguire.
È composto da più livelli ed ognuno di essi ha una caratteristica particolare di gameplay che si aggiunge alla dinamica basilare di schivare ostacoli. Tramite achievements è possibile sbloccare personaggi extra.

LandIt

Immagine giocoLandit – Space Lander è un arcade game ispirato al classico “Lunar Lander” anni ’80. Scopo del gioco è infatti quello di atterrare su diversi corpi celesti, ad ognuno dei quali è dedicato un livello con all’interno più di un punto di atterraggio. Il giocatore deve fare i conti con gravità, vento, ostacoli e pericoli di varia natura. Sono inoltre presenti dei tempi obiettivo da impiegare nell’atterraggio, sbloccati i quali, il giocatore riceverà ricompense. Il gioco è in continuo sviluppo. Siamo già al lavoro per aggiungere livelli, funzionalità e per migliorare l’ottimizzazione e l’interfaccia.

Il gioco è al momento disponibile su Play Store.