Svilupparty 2016

Svilupparty è cresciuto!

La settima edizione è stata davvero enorme, con più prototipi, più sviluppatori, più presentazioni, più ospiti internazionali, più esposizioni, più concerti, più tutto!

Come di consueto, Svilupparty ha permesso a sviluppatori e aspiranti sviluppatori di conoscersi, stringere relazioni professionali, presentare e far provare prodotti.

Svilupparty 2016 è stato un evento a partecipazione gratuita, ospitato presso l’Archivio Videoludico / Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna (indicazioni) e si è tenuto a partire dal mattino di venerdì 13 maggio 2016 fino alla sera di domenica 15 maggio 2016.

Final

Venerdì 13 maggio – Svilupparty Beta

Sala Mastroianni, Cinema Lumière, via Azzo Gardino 65/b, Bologna

Dalle 10 alle 17:30 – Giornata dal taglio spiccatamente professionale aperta a tutti e ricca di ospiti internazionali il cui obiettivo è condividere con i partecipanti esperienze e informazioni sul funzionamento e sulla creazione di aziende nel settore.

Programma

Venerdì 13 maggio – Svilupparty = Beta Party

Dynamo la Velostazione di Bologna, Via dell’Indipendenza, 71/Z Bologna

Dalle 18:30 alle 3:00 – Aperitivo, premiazione del Tuggurt Verdolino a cura di Pier Luca Lanzi, esposizione NEOLUDICA: L’Arte è in Gioco!! A cura di Game Art Gallery, Debora Ferrari e Luca Traini e live set a cura di Kenobit, con Henry Homesweet e Zan.

Sabato 14 maggio – Svilupparty Day 1

Archivio Videoludico – Biblioteca Renzo Renzi, via Azzo Gardino 65/b Bologna

Dalle 10:00 alle 19:00 – La prima giornata, ricca di espositori, presentazioni dei team e con mentorship AESVI.

Programma

Domenica 15 maggio – Svilupparty Day 2

Archivio Videoludico – Biblioteca Renzo Renzi, via Azzo Gardino 65/b Bologna

Dalle 10:00 alle 18:30 – Seconda giornata, con nuovi espositori e presentazioni, due corsi CoderDojo per i più piccoli e molto altro.

Programma