Svilupparty 2018 – I progetti della settimana #06

ICONA2_PROGETTI_SVILUPPARTY_2017

Manca meno di un mese allo Svilupparty 2018 e i progetti non smettono di arrivare! Questa settimana ne abbiamo ben 8, tutti estremamente differenti tra di loro!

 


A Piggy’s Story: Piggy è un maialino che ha un solo desiderio: mangiare il più possibile. Quando delle strane creature chiamate Puffy Puffy rapiranno il suo padrone, portandosi via anche tutto il cibo, egli non avrà altra scelta che partire per l’avventura. A Piggy Story è un platform 2D che prende ispirazione da titoli del passato come Tombi!. Da PxSoft.

h7XuZoq


Fantasy Network: Tradizione e modernità si incontrano in questo peculiare action RPG di stampo 2D! In Fantasy Network il giocatore dovrà imparare sia a combattere che a curare il proprio profilo social, in modo da crescere in popolarità e sfidare un malvagio e subdolo presidente del governo. dai veterani Raven Travel Studios, già autori di Cast of the Seven Godsens.

Town


Willy Morgan: Avventura punta e clicca vecchio stile ma con una grafica moderna e un’interfaccia studiata per essere pratica e immediata. Il protagonista è un ragazzo di nome Willy, il quale, dopo aver ricevuto  una lettera dal padre scomparso dieci anni prima, parte per un lungo viaggio allo scopo di far luce su questo strano mistero. Da Imaginarylab.

Screenshot08


Run of Mydan: Action adventure in VR per giocatore singolo e multiplayer, nel quale il giocatore può, sia compiere un viaggio in solitaria intriso di introspezione, sia partecipare ad agguerriti combattimenti online contro avversari umani sfruttando un sistema di movimento a volo libero. Da VIRTEW.

Edylin_RUN-1_risultato


Fly Punch Boom: Gioco multiplayer di lotta fino a 4 giocatori in locale colorato e iperbolicamente assurdo, ispirato alle esageratissime scene di combattimento tipiche dei migliori anime e cartoni animati. Da Jollypunch game.

fly-punch-boom-screenshot-1


Give Me a Hand: Roguelike 2D con visuale dall’alto in qui il giocatore può scegliere tra tre personaggi diversi e sperimentare molteplici combinazioni di armi da equipaggiare contemporaneamente. Le armi stesse svolgono anche il ruolo di moneta o materiali utili per ottenere strumenti più potenti e nuove tecniche speciali. Da Vsquaret.

SCREEN


Way of the Sinner: Gioco d’azione bidimensionale ambientato in un mondo a metà strada tra il Far West e il Giappone feudale caratterizzato da combattimenti frenetici e scelte cromatiche sgargianti. Il giocatore prende le parti di di Kyra, una samurai rinnegata che vaga per le lande desolate inseguita dai fardelli del passato. Da Delvixoft.

kJG4Tic


Daedalus (titolo provvisorio): Gioco multiplayer locale a turni pensato per dispositivi mobile. I giocatori sono all’interno di un labirinto, tutti sono prigionieri con lo scopo di scappare mentre uno solo di loro è il Minotauro incaricato di catturarli. da R2B Team.

Screenshot_20180318-125050