I Progetti della settimana #4

PROGETTI_SVILUPPARTY2017

Eccoci con una nuova carrellata dei progetti che saranno presenti durante lo Svilupparty 2017!

Circle of Sumo di Yonder, un multiplayer locale e online nel quale i combattenti si sfidano per raggiungere il livello più alto e diventare Yokozuna. Realizzato in pixel art, lo stile grafico è ispirato alle stampe giapponesi ma con toni surreali.

Blue Volta di Ossocubo, un videogioco ambientato in un mondo che si rifà all’Italia degli anni ’50, che accosta una forte e intensa componente artistica a enigmi e trama nello stile dei classici del genere punta e clicca.

A Tale of Caos di Expera Game Studio: un’avventura grafica i cui protagonisti sono Terry, brillante tecnomane e avventuriera, e il suo gufo meccanico parlante e migliore amico, Heimlich.

Houdini di LifeLit Games, è un arcade multiplayer che si basa sul gioco in locale il cui scopo è sconfiggere l’avversario. È possibile scegliere tra diversi personaggi tutti collegati in qualche modo al mondo della magia.

Arcane Legacy di Wisdom Games: un gioco multiplayer, ambientato in un mondo fantasy e basato su un gameplay strategico a turni con una componente RPG. Bisogna scegliere un Arcimago, affrontare potenti nemici e guadagnare l’accesso all’Arena… per la grande sfida finale!

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle relative pagine progetto e ai siti ufficiali presenti nei collegamenti soprastanti.