I nuovi progetti della settimana (20/04)

Mancano meno di quattro settimane a Svilupparty 2016, ma non cala l’interesse degli sviluppatori a presentare i loro progetti.

RIBE Tales of Thuata è un progetto universitario con protagonisti uomini primitivi e grosse creature estinte in una commistione di generi.

Cattura3

Remoria VR è l’azienda dietro LIGNUM Controller, un motion controller pensato per i visori VR mobile che andrebbe a colmare la più grande differenza di queste periferiche rispetto alle controparti per computer.

maxresdefault

Indomitus Games ritorna con un progetto decisamente più disimpegnato del noto In Verbis Virtus: Five Minutes Rage è il gioco competitivo adatto a sfogare lo stress in ogni momento.

Screen004

AudiOlympics è una collection di giochi sportivi pensati per dispositivi mobile in lavorazione presso IV Productions e KRUR.

audioOlympics_titleScreen

Misto fra roguelike e platform, Yori Chronicles: Mindtek è il primo titolo del giovane team Spaghetti Games.

Screenshot 2

Willy Morgan di imaginarylab è un’avventura grafica 3d che si caratterizzerà per uno stile grafico particolare e di difficile interpretazione.

Screenshot02

KRUR non è solo lo pseudonimo di uno sviluppatore ma anche di un padre: Non sono solo una pecora è il progetto sviluppato e disegnato insieme a suo figlio nel corso di una Game Jam.

screenshot