Svilupparty @ Game Over Milano

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Sabato 19 e Domenica 20 settembre 2015 in occasione del Game Over Festival Milano e in collaborazione con Svilupparty si terrà una ricchissima proposta fatta di due giorni di talk di approfondimento pensati dagli dagli sviluppatori per gli sviluppatori.

Si discuterà di meccaniche, tecniche e obiettivi che fanno la differenza nella realizzazione (e nella collaborazione) di produzioni di opere di intrattenimento elettronico. Accesso libero (tramite iscrizione via mail) e focus sulla complessità dei temi in un appuntamento dedicato ha chi ha già ottime basi e vuole spingere se stesso e le proprie capacità su un nuovo livello.

Programma
Sabato 19/09
  • 14.30 – 15.30 Unreal Engine a cura di Daniele Benegiamo (Unamedia)
  • 15.30 – 16.30 Retrogames Programming a cura di Paolo Cattaneo (raven Travel Studio)
  • 16.30 – 17.30 Game Audio: Unity3D, Unreal Engine e middleware a cura di Davide Pensato (Dpstudios)
  • 17.30 – 18.30 Unity3D: Portare un videogioco su console: indie avvisato, mezzo salvato! A cura di Alberto Barbati (Forge Reply)
Domenica 20/09
  • 14.30 – 15.30 Grafica realistica in pixel art a cura di Leonard Menchiari
  • 15.30 – 16.30 Introduzione e ottimizzazione nuovi workflow per produzioni e prototipi a cura di Ivan De Gregori – Ramona Ciao (Forge Reply)
  • 16.30 – 17.30 Concept Art a cura di Lorenzo Massaro (34 Big Things)

Per partecipare è necessario mandare una mail all’indirizzo gameovermilano@gmail.com indicando nel campo dell’oggetto la dicitura “Svilupparty Hardcore” e nel messaggio il/i talk specifico/i a cui si intende partecipare con le eventuali domande e delucidazioni.

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